FAND Lombardia organizza, per martedì 16 aprile alle ore 11, una mobilitazione, a Milano in piazza Duca d’Aosta davanti al Grattacielo Pirelli, sede del Consiglio Regionale.
La mobilitazione si rende necessaria a seguito della grave situazione in cui versa la misura B1 che afferisce al Fondo per la Non Autosufficienza, ovvero quell’insieme di interventi a supporto delle persone con gravissima disabilità.
La mobilitazione si rende necessaria a seguito della grave situazione in cui versa la misura B1 che afferisce al Fondo per la Non Autosufficienza, ovvero quell’insieme di interventi a supporto delle persone con gravissima disabilità. In quanto persone e in quanto persone con disabilità non possiamo non sentirci colpite da questo provvedimento e non possiamo esimerci dal manifestare convintamente, insieme alle altre decine di associazioni, per dar voce proprio a coloro che non sono in grado di farsi sentire, senza dimenticare che anche alcuni dei nostri rappresentati versano in queste gravissime condizioni.
Cliccando sul titolo del file, è possibile visionare e/o scaricare i seguenti documenti:
– Piattaforma FAND/LEDHA con elenco associazioni aderenti;
– Piattaforma FAND/LEDHA in “linguaggio facile da leggere” Easy to Read;